Siamo pronti per essere la prima Biotech italiana a quotarsi sulla prima Borsa Europea per il Biotech: Euronext di Parigi.

Grazie al tuo contributo potremmo continuare la nostra ricerca e lo sviluppo di farmaci personalizzati a DNA nei seguenti ambiti:

Oncologico pediatrico

Tumore al polmone

Malattie rare mortali

 

Perché investire in Biogenera?

30% di detrazione fiscale in qualità di PMI innovativa

Nuova era di farmaci personalizzati a DNA

Piattaforma biotecnologica MyGeneraTM brevettata per identificazione di nuovi farmaci a DNA per qualsiasi area terapeutica. Il farmaco più avanzato BGA002 è in procinto di iniziare lo studio clinico di Fase 1

Modello B2B per accordi di business

Attualmente BIOGENERA è già in contatto con numerose società farmaceutiche internazionali, con l’obiettivo di stabilire, già nei prossimi 12 mesi, uno o più accordi strategici di licenza per la commercializzazione.

Asset Consolidati

Team di Ricerca e Sviluppo con elevata esperienza nel settore delle biotecnologie farmaceutiche. Pubblicazioni scientifiche su riviste prestigiose. Brevetti internazionali approvati per 45 paesi. Centro di R&D di oltre 500 m2. Certificazioni ottenute da EMA ed FDA per i farmaci orfani.

Quotazione in Borsa

BIOGENERA è in fase molto avanzata per la quotazione in borsa su Euronext di Parigi (prima Borsa europea per le biotecnologie con maggior numero di società quotate in questo settore)